Press "Enter" to skip to content

Il minorenne di Oliena, coinvolto in un incidente martedì, non ce l’ha fatta: si è spento ieri pomeriggio.

Non ce l'ha fatta M.B., il ragazzo di 16 anni, di Oliena, che martedì, in tarda mattinata, è stato protagonista, assieme a tre amici, di un incidente stradale.

Era apparsa grave sin da subito la situazione del minorenne che, dopo esser stato trafitto dal guard rail, infilatosi nelle lamiere dell'auto, era stato ricoverato in rianimazione. Purtroppo M.B. non è sopravvissuto e si è spento in ospedale ieri pomeriggio.

La vicenda - Ludovico Corbeddu, di 19 anni, di Oliena, si trovava alla guida della sua auto in compagnia dei tre giovanissimi quando nella circonvallazione ai piedi del Corrasi, per ragioni ancora da accertare, dopo aver perso il controllo della Nissan, è finito contro il guard rail che, infilatosi di traverso nelle lamiere dell'auto, ha ferito in modo grave M.B., di soli 16 anni.

A lanciare l'allarme gli altri due giovani passeggeri che, seppur spaventati per la terribile vicenda che li ha coinvolti, stanno bene. Il 118, subito intervenuto, ha provveduto a trasportare l'autista presso l'ospedale San Francesco. Mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati dell'estrazione dalle lamiere del 16enne che è stato condotto a Nuoro da un'ambulanza dell'Aso, Associazione soccorso olianese.

Le condizioni di Lucovico, seppur ricoverato presso il reparto di chirurgia e ancora sotto controllo, non sarebbero preoccupanti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »