Press "Enter" to skip to content

Aree industriali Ottana – A Nuoro un incontro positivo con alcuni rappresentanti di Eni e Syndial.

Questa mattina, a Nuoro, si è tenuto un incontro in Provincia per esaminare la situazione relativa alle aree industriali di Ottana, al quale hanno preso parte il Presidente della Provincia di Nuoro, Roberto Deriu, l'assessore provinciale all'Industria, Costantino Tidu, i segretari generali di CGIL, CISL e UIL della provincia, Gianfranco Mussoni, Ignazio Ganga e Felicina Corda, il vicepresidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bormioli ed alcuni rappresentanti di Eni e Syndial.

L'assessore Tidu, nel corso della riunione, ha messo in evidenza l'importanza dell'incontro rappresentata dalla possibilità di una ripresa di dialogo con le due aziende che hanno contribuito all'industralizzazione della Sardegna Centrale e dal fatto che si possa intraprendere un percorso che, con il coinvolgimento di tutte le istituzioni locali interessate e di tutte le analisi e le indagini del caso, possa definire il futuro delle aree industriali del sito di Ottana appartenenti a Syndial ed Eni.

Tidu, i sindacati e Confindustria, dopo aver sottolineato la necessità di un nuovo incontro, hanno espresso il loro giudizio favorevole sulla riunione svoltasi oggi. Red.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!