Press "Enter" to skip to content

Domani, martedì 25 gennaio, si riuniscono la Quinta, la Settima e l’Ottava commissione

Sono state convocate per domani, martedì 25 gennaio, le commissioni Agricoltura, Sanità e Diritto allo Studio

La Quinta commissione, presieduta da Mariano Contu (Pdl), si riunisce alle 10.30. Allordine del giorno la discussione su P/118 (Nuovo statuto dellAgenzia Laore Sardegna), P/120 (Sostegno delle aziende suinicole. Modifica deliberazione n. 1051 del 12.3.2010), P.L.107 (Disciplina delle concessioni delle aree demaniali per lattività di molluschicoltura, arsellicoltura, raccolta e pesca di frutti di mare e maricoltura nel mare territoriale della Sardegna), P.L. 126 (Istituzione del distretto del tonno), P.L.132 (Norme per la disciplina della attività di ittiturismo e pescaturismo). I lavori proseguiranno nel pomeriggio alle 16.30.

La Settima commissione, presieduta da Felicetto Contu (Udc), si riunisce alle 10. Allordine del giorno  laudizione delle segreterie territoriali di Cgil-Fp, Cisl-Fp, Ugl e Css sulla vertenza Kinetica; dei tecnici della prevenzione dei servizi Presal sulle problematiche del settore e sullattività svolta; delle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil sulle politiche socio-sanitarie e sulla riforma del SSR. Inoltre, laudizione dellassessore su P/126 (Borse di studio ai laureati in Farmacia) e P/128 (Programmazione degli investimenti in conto capitale delle Asl) e la discussione sul Testo unificato P.L. 48 D.L. 99 (Riforma SSR). Infine, laudizione del presidente del coordinamento delle comunità operanti in Sardegna per il recupero dei tossicodipendenti e dei minori in difficoltà (C.C.S) sulla situazione delle comunità terapeutiche sarde. I lavori proseguiranno nel pomeriggio.

LOttava commissione, presieduta da Attilio Dedoni (Riformatori Sardi Liberaldemocratici), si riunisce alle 10.30. Allordine del giorno le comunicazioni del presidente e la discussione su P/121 (Programma annuale 2010 sullo sviluppo dello sport in Sardegna), P/124 (Interventi straordinari sul diritto allo studio) e P/125 (Assegni di merito). I lavori proseguiranno nel pomeriggio. Red