Press "Enter" to skip to content

Provincia Nuoro – Dichiarazioni del delegato allo Sport della Barbagia Mandrolisai, Giampiero Zedde, reletiva al risultato positivo ottenuto dalla squadre Taloro Gavoi.

Il delegato allo Sport della Provincia di Nuoro per la zona della Barbagia Mandrolisai, Giampiero Zedde ha inviato una lettera ai dirigenti della società Taloro Gavoi in occasione della vittoria della Coppa Italia di Eccellenza sarda.

Giampiero Zedde si complimenta con loro per il grande successo ottenuto a livello regionale ed esprime tutta la sua stima per la squadra che rappresenterà la Sardegna nella fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza.

“La Provincia di Nuoro garantisce alla società calcistica Taloro Gavoi tutta la vicinanza e il sostegno necessari nella trasferta che la squadra dovrà affrontare tra poche settimane. Questo riconoscimento rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio – ha sottolineato Giampiero Zedde – riteniamo pertanto fondamentale dare tutto il nostro supporto affinché momenti del genere siano sempre più frequenti e di stimolo a tutte le società sportive del territorio.”

Gianpiero Zedde è stato delegato allo Sport dal Presidente della Provincia di Nuoro Roberto Deriu, per la zona della Barbagia Mandrolisai, insieme ad altri tre rappresentanti per le diverse zone: Fernando Uda per il Marghine, Giorgio Pisano per Nuoro e Pierpaolo Tamponi per la Baronia. I quattro delegati allo Sport verranno coordinati a livello provinciale da Fabrizio Satta che gestirà le quattro aree territoriali individuate. Com