Press "Enter" to skip to content

Sotto il tocco dei cuochi galluresi batte un cuore d’oro.

Si è consumato l’ultimo atto della Festa del Cuoco 2010. Il Presidente dell’Associazione Cuochi Provincia Gallura,  Cleto Veclani,ha consegnato nelle mani di Maria Antonietta Scanu, presidente dell’Associazione Casa, l’assegno con la donazione 2010 dei cuochi della Provincia Gallura. 

15.000,00 euro, che sommati alle donazioni effettuate dai cuochi dopo le passate edizioni della Festa del Cuoco, fanno salire a 50.000,00 il totale finora donato dalla generosità dei professionisti. Prende così forma la casa destinata ad accogliere I malati oncologici e i loro parenti. La Festa del cuoco n°5 celebrata quest’anno nella rinata Piazza Mercato, ha accolto migliaia di persone, incuriosite dalla presenza di raffinati maestri cioccolatieri e dall’arte indiscussa degli chef di grande qualità che ogni anno lavorano per offrire alla città una giornata diversa dal solito, finalizzata alla beneficenza. 

Durante la conferenza stampa, alla quale hanno partecipato anche il Sindaco Gianni Giovannelli e l’assessore Giampiero Palitta, c’è stata la consegna dell’assegno accompagnato dai sorrisi delle rappresentanti dell’associazione CASA e dei cuochi, elegantissimi in alta uniforme. Red-com