Press "Enter" to skip to content

Calcio – Coppa Italia, Ottavo di finale

Milan – Bari 3 – 0 - Allegri vuole raddrizzare la rotta dopo le  ultime deludenti uscite in campionato e allora in campo dal primo minuto Ibraimovic con Robinho e Cassano. Il passaggio del turno sembra scontato sulla carta e cosi accade anche perché il Bari appare da subito troppo remissivo, come biasimare del resto i ragazzi di Ventura impegnati nella lotta per non retrocedere e quindi con la testa al campionato. E allora per i rossoneri è fin troppo facile passare il turno.

Ibraimovic non trova mai ostacoli ed infatti al 19' segna un bel gol con un tiro a giro dalla sinistra. Allo scadere del tempo Merkel raddoppia dopo un assist di Robinho, anche se non si capisce come l'arbitro non veda il fallo di Ibra in partenza e soprattutto il fuorigioco del brasiliano. Comunque si va al riposo con i rossoneri sopra di due gol.

Nella ripresa la partita vive di fiammate e di belle giocate e al 20' Robinho segna il terzo centro grazie all'assist di Merkel. Nel finale c'è il tempo per assistere al nuovo infortunio di Pirlo  e poi nulla. Il Milan avanza ai quarti dove affronterà la Sampdoria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »