Press "Enter" to skip to content

Arrestati per spaccio di stupefacenti due pregiudicati a Flumini di Quartu.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna della Questura di Cagliari, ieri pomeriggio, a Flumini di Quartu (Ca), hanno arrestato Massimiliano Zoccheddu, di 34 anni, e Roverto Pirroni, di 44 anni, entrambi di Quartu Sant'Elena (Ca) per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Il 44enne viaggiava a bordo di una Fiat 600 quando, nel complesso "Costa degli Angeli", è stato fermato dalla Polizia per un controllo durante il quale, sotto il tappetino nel lato del passeggero, sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish. Lo stesso ha dichiarato agli agenti di aver effettuato l'acquisto da una persona che abita nei pressi, ovvero Massimiliano Zoccheddu, un pregiudicato.

 

I poliziotti quindi, effettuata una perquisizione in casa di Zoccheddu, hanno trovato, occultato nel bagno, nello sciacquone, un ovulo in plastica con all'interno 55 grammi circa di hashish suddivisi in stecche da 6 grammi circa, simili nel taglio di quelli rinvenuti nell'auto, un bilancino di precisione e 735 euro in contanti.

 

I due pregiudicati, trattenuti nelle camere di sicurezza, questa mattina sono stati giudicati con rito direttissimo durante il quale il Giudice del Tribunale di Cagliari ha convalidato l'arresto e, vista la richiesta dei termini a difesa di entrambi, ha predisposto il trasferimento in carcere per Zoccheddu e gli arresti domiciliari per Pirroni.