Press "Enter" to skip to content

Arrestati giovani sassaresi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, gli agenti della Sezione Volante della Questura di Sassari hanno arrestato Paolo Simone Solinas, di 20 anni, e Antonio Dimitri Angheleddu, di 19 anni, entrambi di Sassari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I poliziotti erano impegnati in un normale servizio di controllo quando in via Giusti hanno notato due ragazzi all'interno di una vettura che, avvistata l'auto della Polizia, dopo una brusca manovra in un incrocio, si sono dati alla fuga. Durante il breve inseguimento, l'autista ha lanciato dal finestrino una borsa, che poco dopo aver fermato i due giovani, è stata recuperata dai poliziotti.

 

Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di alcuni involucri di cellophane contenenti hashish per un totale di 149 grammi, nascosta nelle tasche degli abiti e nell'auto, uno sfollagente telescopico in metallo, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico.

Tutto il materiale è stato sequestrato dagli agenti, mentre i giovani, condotti e trattenuti presso le camere di sicurezza, questa mattina sono stati sottoposti al rito direttissimo, come previsto dall'A.G.