Press "Enter" to skip to content

Stagione Teatro Contemporaneo 2010-2011 – Lucido Sottile ritorna sul palcoscenico con “Radiolando”.

Domani, giovedì 20 gennaio, e venerdì 21, alle 21.00, a Cagliari, al Teatro delle Saline in viale la Palma, dopo la pausa natalizia, nell'ambito del progetto "Radiolando", riparte la Stagione di Teatro Contemporaneo 2010-2011 di Akròama, la rassegna dedicata alla prosa che inaugura gli appuntamenti del nuovo anno con la compagnia Lucido Sottile.

Questa nuova versione di Radiolando, "Radiolando con i Sikitikis", attingendo al ventaglio di generi musicali dei Sikitikis, surf, garage, rock'n'roll, crossover, melodia italiana, colonne sonore d'autore del grande cinema, è un concerto che il pubblico potrà gustare in versione unplugged con l'aggiunta di un tourbillon di situazioni surreali, scandite dalla travolgente ironia delle due irriverenti e disarmanti vecchiette.

In scena le voci recitanti di Michela Sale Musio, Tiziana Troja, Fabio Petruzzo e la band nata nel 2000, formata da Alessandro Spedicati noto Diablo, Gianmarco Diana noto Jimi, Enrico Trudu conosciuto come Zico, Daniele Sulis noto Reginald.

Lo spettacolo per la regia di Tiziana Troja e Michela Sale Musio, è nato da un'idea originale di Stefania Secci e Nicola Pedroni, le immagini ed i video del sono studiati e assemblati dal graphic designer neozelandese Jeremy Stewart, le scenografie di Sami Logiudice, i costumi di Salvatore Aresu, Daniele Coppi e Filippo Grandulli, trucco e parrucco di Giuseppe Cannas e Jessica Ciaccia. Il prezzo del biglietto 13 euro. Com.