Press "Enter" to skip to content

Ryanar festeggia il quarto anniversario della rotta Cagliari-Pisa e lancia nuove offerte.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato ieri, 16 gennaio, il quarto anniversario della rotta da Cagliari per Pisa.

 

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha così commentato la ricorrenza: "E' con molto piacere che abbiamo festeggiato ieri il quarto anniversario del volo che collega le nostre basi di Pisa e Cagliari. La rotta ha riscontrato un ottimo successo, dal momento che in questi quattro anni abbiamo movimentato quasi 500mila passeggeri tra le due città". 

 

"Pisa - ha rimarcato la Corrigan - è un'incredibile città d'arte che, come la vicina Firenze, ha un'infinita quantità di musei, opere d'arte e splendide piazze da visitare, come il Museo Nazionale di San Matteo ed il Cimitero del Camposanto. Il famoso Campo dei Miracoli e la Torre che pende sono tra le attrazioni più conosciute di Pisa e costituiscono una delle principali ragioni per cui visitare la città. Anche gli amanti della buona cucina non rimaranno delusi visitando la Toscana, che, con il suo buon vino e i sapori del mediterraneo, sa soddisfare anche i palati più esigenti".

 

"Colgo infine l'occasione per ricordare che da Cagliari Ryanair vi porta anche a Barcellona (El Prat), Francoforte (Hahn) e Perugia. Prenotate - ha concluso la Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia - subito il vostro volo da Cagliari per Pisa e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com  a partire da 7euro". Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »