Press "Enter" to skip to content

Incontro nei giorni scorsi ad tra gli assessori provinciali di Nuoro Paolo Porcu e Costantino Tidu con gli amministratori locali di Aritzo per parlare del Piano Insediamento Produttivo.

Gli assessori provinciali ai Lavori Pubblici Paolo Porcu e alle Attività Produttive Costantino Tidu hanno incontrato nei giorni scorsi il Sindaco di Aritzo e gli amministratori locali per esaminare la situazione del Piano di Insediamento Produttivo di Aritzo (PIP), già mandato in appalto ma bloccato a causa dei vizi rilevati lungo la Strada Statale n. 295. Gli amministratori, vista la situazione venutasi a creare, chiedono la realizzazione di un ingresso sulla strada provinciale n.8. 
Gli assessori Porcu e Tidu hanno dato la loro massima disponibilità per trovare una soluzione al problema. "Organizzeremo in breve tempo un altro incontro con tutti gli amministratori locali del territorio di Aritzo e i tecnici dell'Anas - hanno dichiarato gli assessori Paolo Porcu e Costantino Tidu - Insieme dobbiamo valutare attentamente gli interventi necessari per dare una risposta concreta di sviluppo delle forze produttive del territorio ed avviare le opere che porteranno finalmente alla regolarizzazione definitiva della questione". Red-com