Ci sarà anche il comune di Stintino con quelli di Sorso, Porto Torres, Valledoria alla fiera del turismo internazionale di Bratislava, in Slovacchia, in programma dal 20 al 23 gennaio.
I comuni saranno all'interno dello stand gestito dalla Provincia di Sassari che anche quest'anno ha aderito alla proposta realizzata dalla PromoeuroEvent che da alcuni anni si occupa di promuovere il territorio isolano anche in altre fiere come il Wine & Spirits di Praga.
Si tratta quindi di una importante occasione per la promozione delle bellezze del nord ovest della Sardegna durante un appuntamento internazionale che, ogni anno, richiama un crescente numero di partecipanti: nei quasi 100mila metri quadri espositivi (60mila al coperto e 40mila all'aperto) soltanto nell'ultima edizione si sono registrate quasi 70mila presenze, 800 espositori provenienti da 31 nazioni e quasi 500 giornalisti accreditati.
Un appuntamento da non mancare e che vedrà il comune di Stintino presente con materiale informativo, divulgativo, brochure, poster. Il mercato slovacco ha avuto una significativa crescita negli ultimi anni e la sua vicinanza con Vienna (poco meno di
La fiera della Slovacchia aprirà il programma delle fiere internazionali del turismo per il comune costiero. L'assessorato al Turismo guidato da Angelo Schiaffino ha infatti calendarizzato altre partecipazioni al Fitur di Madrid, sempre a gennaio, e alla Bit di Milano a febbraio. Red