Press "Enter" to skip to content

Nuovo direttore sanitario dell’Asl di Sassari

Sono stati nominati oggi dal commissario dell’Azienda sanitaria locale sassarese, Marcello Giannico, i direttori sanitario e amministrativo dell’Asl.

Si tratta rispettivamente del dottor Francesco Zanetti e della dottoressa Angela Cavazzuti.

 

Francesco Zanetti è nato ad Alghero, laureato in medicina all’Università di Sassari quindi specializzato in Oftalmologia all’Università di Cagliari, ha iniziato la sua carriera nella sanità trent’anni fa all’interno della struttura di Oculistica dell’ospedale civile di Ozieri. Struttura complessa di Oculistica della quale da 10 anni è il direttore.

 

Per Angela Cavazzuti, nata a Sassari e laureata in Giurisprudenza, si tratta di una conferma. La dottoressa infatti ricopre il ruolo di direttore amministrativo dell’Asl sassarese da oltre un anno, da quando cioè è stata chiamata a questo incarico dal precedente commissario, Paolo Manca.

Da 39 anni lavora nella sanità Sassarese e dal 1976 è dirigente nell’Asl numero 1. Ha ricoperto incarichi amministrativi nelle direzioni generali e amministrative e ha diretto strutture complesse, nel Distretto sanitario e nel Presidio ospedaliero di Sassari.

Da luglio a ottobre del 2009 ha ricoperto l’incarico di responsabile del coordinamento del Dipartimento amministrativo della direzione generale dell’Asl.

 

La durata degli incarichi dei nuovi direttori sarà pari a quella del Commissario straordinario. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »