Press "Enter" to skip to content

Totale solidarietà a Storelli dopo vergognoso atto intimidatorio

Il coordinamento regionale del Popolo Della Libertà e il gruppo del partito in Consiglio regionale condannano con la massima fermezza il “vergognoso atto intimidatorio” di cui è stato oggetto la scorsa notte il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Cagliari, Ugo Storelli.

“Esprimiamo la nostra totale solidarietà all’amico Storelli, il cui encomiabile impegno politico, unito alle preziose doti umane e professionali, sono una risorsa di rara importanza per il centrodestra sardo oramai da molti anni”, dichiarano il coordinatore, Mariano Delogu, e il capogruppo, Mario Diana. “Auspichiamo che i responsabili di un gesto tanto vigliacco nei confronti di chi ha scelto di dedicare una parte non certo indifferente del proprio tempo e delle proprie energie al servizio dei cittadini e del bene comune possano essere individuati nel più breve tempo possibile e che, nel frattempo, il confronto politico si mantenga nei binari di una contrapposizione civile”.

“Un gesto di una tale gravità deve restare isolato”, concludono Delogu e Diana, “soprattutto ora che la città di Cagliari si avvia verso le elezioni comunali, momento di massima espressione democratica nella vita pubblica cittadina che per nessuna ragione deve essere inquinato da chi per confrontarsi non conosce altra logica che quella della violenza”. Red

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!