Press "Enter" to skip to content

Accoltellato nel suo appartamento raggiunge l’ospedale e muore.

Ieri sera, ad Alghero, Angelo Ricardo Da Silva De Jesus, di 39 anni, portoghese da anni residente in città, è morto dopo essere stato accoltellato.

Il portoghese di Madeira gestiva da tempo il bar Malindi ad Alghero e ieri pomeriggio, alle 15.30 circa, si trovava a casa sua, in via Pivarada, quando qualcuno lo ha accoltellato al torace con un coltello da cucina di 20 centimetri.

Non è ancora chiaro come, ma il gestore del bar, con numerose ferite nel corpo ed il coltello ancora infilzato, si è recato presso l'ospedale dove lo hanno immediatamente ricoverato e sottoposto ad un intervento delicatissimo. Purtroppo però aveva perso troppo sangue e non ce l'ha fatta: è morto così, poco dopo l'operazione, nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sassari.

L'aggressore, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe un amico calabrese, di cui però non sono state ancora rese note le generalità, fermato dagli agenti nei pressi dell'abitazione del portoghese con i vestiti e le mani pieni di sangue. Per lui l'accusa è di omicidio volontario e ieri sera è stato trattenuto fino a tarda notte presso la caserma di via Kennedy.

Sul posto dell'accoltellamento sono giunti gli agenti della Squadra di Polizia giudiziaria del Commissariato, coordinati dal dirigente Valter Cossu. Sono in corso le indagini per far chiarezza sulla drammatica vicenda.