Press "Enter" to skip to content

Rapina in un supermercato a Olbia, la seconda sei mesi.

Nella tarda mattinata di ieri, a Olbia, un malvivente ha rapinato il supermercato “Super Pan”, in via Genova, impossessandosi di ben seimila euro.

L'uomo, con il volto travisato da occhiali da sole scuri e una sciarpa, si è messo normalmente in fila verso la cassa tra i clienti abituali, ma quando è giunto davanti alla cassiera l'ha minacciata con una pistola e la donna, intimorita, si è vista costretta a consegnare l'incasso.

Solo sei mesi fa, nella stessa rivendita, alla stessa ora, e sempre di domenica, si era verificato un fatto simile: quella volta però il furto fu di 2500 euro.

Ieri, in pochi attimi, il rapinatore, incassati i soldi, si è dileguato nel nulla facendo perdere le proprie tracce. Alcuni clienti non si sarebbero neanche accorti della rapina, mentre altri, prossimi alle casse, hanno vissuto momenti di paura. Uno degli uomini in fila al supermercato, coraggiosamente, ha persino tentato di inseguire il malfattore, tuttavia senza ottenere i risultati sperati.

Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri del Reparto Territoriale, coordinati dal capitano Alessandro Dominici, che, raccolte le testimonianze dei presenti, hanno avviato le indagini.