Press "Enter" to skip to content

Bomba comune Siniscola, Cappellacci: “gesto ignobile”.

“Un gesto ignobile, che merita la ferma condanna da parte di tutta la società sarda”. Così il presidente Cappellacci commenta l’esplosione di una bomba presso il Comune di Siniscola. “Giunga al sindaco Rocco Celentano ed all’intera comunità che rappresenta, il senso di un forte sentimento di vicinanza e di solidarietà.

Non vi sono giustificazioni - ha aggiunto - per chi sceglie di delinquere in maniera vile ed aberrante, ponendosi al di fuori dei valori condivisi della nostra società. La Sardegna - ha proseguito il presidente - ed in particolare i Comuni, primo punto di riferimento istituzionale del cittadino, sono impegnati a fronteggiare una dura crisi economica, i cui effetti purtroppo vanno ad incidere sulle basi della nostra società.

Gli amministratori locali sono in prima linea giorno per giorno per  tenere salde le nostre comunità che con dignità e coraggio affrontano questi anni difficili. Chi, nascosto nell’anonimato, turba queste dinamiche solidaristiche e democratiche non solo è un vigliacco, ma è un acerrimo nemico dei cittadini. Auspico - ha concluso Cappellacci - che quanto prima i responsabili vengano consegnati alla giustizia affinché abbiano ciò che meritano”. Com