Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri della Stazione di Terralba, hanno tratto in arresto Giovanni Martis, di 23 anni, residente a Terralba, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Oristano, il quale ha concordato pienamente con le risultanze investigative fornite dai militari a seguito della denuncia in stato di libertà, depositata presso la Procura della Repubblica di Oristano il 26 ottobre 2012.
Il pregiudicato, nelle prime ore del mattino di ieri, a bordo di un’utilitaria rubata da lui qualche giorno addietro in Palmas Arborea, nell’effettuare alcune gincane, ha perso il controllo del veicolo danneggiando la struttura della “rotonda” e la cartellonistica stradale ubicate di via Marceddì, incrocio via Porcella.
In seguito, dopo ulteriori sviluppi investigativi, è stato individuato lo stesso Martis quale autore del furto di un altro veicolo, compiuto nella stessa giornata a Oristano.
L’arrestato quindi è stato prelevato dal suo domicilio e dopo le formalità di rito associato presso la nuova Casa Circondariale di Oristano a disposizione dell’A.G.