Press "Enter" to skip to content

Max rissa fuori da una discoteca a Valledoria, arrestati dai carabinieri due pregiudicati di sassaresi e altre due giovani denunciato per lo stesso reato.

Ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valledoria, sono intervenuti presso la locale discoteca  “Marina Manna” ubicata in località “San Pietro a Mare”, dove era stata segnalata una rissa in atto. I militari giunti sul posto, hanno constatato che due gruppi di giovani, per un numero complessivo di circa venti, originari di Sassari e Tempio Pausania, si stavano fronteggiando per futili motivi all’esterno del locale pubblico.

Quindi, gli uomini dell’Arma hanno bloccato e arrestato Francesco Pintus, pregiudicato nullafacente 25 enne di Sassari, successivamente riscontrato affetto da abrasioni gomito destro e mano sinistra guaribili in giorni 4, Giovanni Fresi, pregiudicato, operaio 19 enne di Sassari, successivamente riscontrato affetto da: ferita lacerata orecchio sinistro, guaribile in giorni 6. E nell’ambito della medesima attività sono stati segnalati in stato di libertà M.D. 21enne pizzaiolo di Tempio Pausania, successivamente riscontrato affetto da abrasioni e contusioni regione sovrascapolare sinistra, mano sinistra e gomito destro guaribili in giorni 4 e F.C. operaio 23 enne di Tempio Pausania, successivamente riscontrato recante in sede dorsale ferite multiple da oggetti taglienti, guaribili in giorni 7.

Altri giovani sono tuttora in via di identificazione. I due arrestati, dopo le formalità di legge in caserma, sono stati accompagnati al proprio domicilio in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Questa mattina, per loro il giudice ha disposto la convalida dell’arresto e l’obbligo di presentazione alla P.G.