Press "Enter" to skip to content

Questore di Sassari nomina nuovo responsabile del Posto Fisso Polmare di Porto Torres.

Questa mattina, il Questore di Sassari, Antonello Pagliei, ha nominato l’Ispettore Capo Antonello Seghene, quale responsabile del Posto Fisso Polmare di Porto Torres.

La nomina è stata disposta a seguito della scomparsa dell’Ispettore Superiore Alberto Mura avvenuta pochi giorni fa.

Entrato in Polizia nel gennaio del 1983, dopo il corso ad Alessandria, l’ispettore Seghene, è stato assegnato alla Questura di Milano.
Nel febbraio del 1984, ha frequentato il corso per sommozzatori presso il Comsubin (Comando subacquei ed incursori)  della Marina Militare e trasferito al C.N.e S. (Centro Nautico e Sommozzatori della Polizia di Stato) di La Spezia dove ha svolto servizio fino al 1994 conseguendo anche la qualifica di Sottoufficiale della Polizia di Stato.

Nel 1994, l’Ispettore Seghene è stato trasferito presso il Posto Fisso Polmare di Porto Torres dove e nel 1996 è stato nominato Responsabile della Squadra Nautica di Porto Torres.

Nel corso degli anni, ha frequentato un serie di corsi per diventare motorista e radarista (presso le scuole CEM di La Maddalena e Teranto), comandante costiero,  fotografo e operatore subacqueo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »