Press "Enter" to skip to content

Tossicodipendente entra in una caserma dei carabinieri e ruba una moto, arrestato dai carabinieri per furto aggravato.

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno arrestato Mario Loddo, 32enne pluripregiudicato di Cagliari, per il reato di furto aggravato.

Il Loddo, tossicodipendente cronico, avrebbe avuto un disperato bisogno di soldi che gli servivano per l’acquisto della droga e, quindi, questa mattina, mentre transitava in via Borgo S. Elia, adiacente alla caserma sede del Nono Battaglione Carabinieri “Sardegna”, nella convinzione che si trattasse di una caserma dell’Esercito, è entrato nella palazzina adibita ad alloggi, nella quale si accede direttamente dalla strada), e ne è uscito a bordo di una motocicletta di proprietà di un carabiniere.

L’uomo però è stato subito notato dai militari presenti e in un primo momento, pur cadendo rovinosamente a terra, è riuscito a scappare, ma poco dopo è stato bloccato all’interno di un bar della zona ed è stato condotto presso la caserma della Stazione CC di San Bartolomeo, dove è stato dichiarato in arresto.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario, mentre il Loddo è stato condotto presso l’ospedale SS Trinità per le ferite che si è provocato nel corso della fuga e lunedì mattina comparirà di fronte al giudice per il processo in direttissima

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »