Press "Enter" to skip to content

Con settembre si chiude l’attività delle Guardie Mediche Turistiche: dopo Porto Rotondo, il 10 settembre, chiude l’attività degli altri ambulatori galluresi

In anticipo di qualche giorno rispetto alle passate stagioni, lunedì 10 settembre chiuderanno i battenti gli ambulatori delle Guardie mediche turistiche della Asl di Olbia.

Come ogni anno in Gallura la prima Guardia Turistica a chiudere è stata, il primo settembre, quella di Porto Rotondo, tutte gli altri 13 ambulatori concluderanno la loro attività alle 08.00 di lunedì 10 settembre 2012.
Anche quest’anno la Asl di Olbia ha assicurato ai turisti del nord dell’Isola una stagione più sicura: i non residenti nell’estate 2012 hanno potuto contare su un medico, presente 24 ore su 24, negli ambulatori delle Guardie Mediche Turistiche, quest’anno attive dal 25 giugno e sino al 10 settembre nei centri costieri galluresi maggiormente frequentati dai turisti.

Budoni, Cannigione, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Palau, Porto Cervo, Porto Rotondo, Porto San Paolo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, per il distretto di Olbia, e Aglientu, Badesi, Trinità d’Agultu, per quello di Tempio Pausania: questi i centri galluresi in cui si è svolta l’attività delle Guardie Mediche Turistiche che hanno garantito un pronto intervento sanitario anche in caso di patologie che rivestivano carattere d’urgenza. Com