Press "Enter" to skip to content

Una delegazione proveniente dal Qatar in visita per intensificare i rapporti di scambio culturale e commerciale.

Intensificare i rapporti culturali e commerciali già esistenti attraverso lo scambio reciproco di esperienze sociali e produttive che, pur nella diversità, lasciano ipotizzare numerosi punti di contatto. È l’obiettivo del tour isolano compiuto in questi giorni da una delegazione proveniente dal Qatar, con tanto di emittente televisiva nazionale al seguito.

A guidare il gruppo, che in questi giorni ha visitato alcune realtà imprenditoriali del Nord Sardegna e ha concentrato la propria attenzione sulla filiera agroalimentare e zootecnica, è Ahmed Al-Hammadi, imprenditore che siede nel board di EO Qatar, il network che raggruppa oltre 8mila aziende con interessi nel Qatar sparse in oltre 40 Paesi. Con lui, alcuni rappresentanti dell’Ucoii, l’Unione delle comunità islamiche d’Italia. Domattina la delegazione sarà ricevuta alle 10.30 nella sala Giunta del palazzo della Provincia di Sassari.

A fare gli onori di casa saranno il presidente dell’amministrazione provinciale, Alessandra Giudici, e il consigliere provinciale di Irs, Gavino Sale, cui si devono i contatti con il gruppo proveniente dal Qatar. Com