Press "Enter" to skip to content

Nuovo primario di oculistica Si tratta del dottor Antonello Cau

Un nuovo tassello nel processo di rinnovamento degli incarichi all'Ospedale San Francesco. Dopo la nomina dei Direttori delle Unità Operative di Pediatria, Chirurgia Vascolare, Nefrologia e Dialisi, Ginecologia e Ostetricia e Ematologia, è ora la volta del nuovo direttore di Oculistica.

A ricoprire il prestigioso incarico sarà il Dottor Antonello Cau, 49 anni, di Monti (Olbia-Tempio).

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Cagliari, Dottor Cau si è specializzato in Oftalmologia all'Università di Pisa. Per 12 anni ha lavorato nella Clinica Oculistica dell'Università di Pisa e nell'Azienda Sanitaria della città toscana. Negli ultimi 8 anni ha svolto la sua attività oftalmologica, chirurgica e di ricerca presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari.

«Con l'arrivo del Dottor Antonello Cau - commenta il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria nuorese, Dottor Antonio Maria Soru – si va completando il rinnovamento della dirigenza ospedaliera, determinato dal ricambio generazionale.

Il nostro ringraziamento va, in particolare, al Dottor Michele Loi, che ha temporaneamente retto la struttura di Oculistica sino alla nomina del nuovo direttore».

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »