Press "Enter" to skip to content

Ergastolano di Sant’Antioco in regime di semilibertà si rende irreperibile da aprile, arrestato dai carabinieri assieme ai suoi presunti fiancheggiatori.

Alle ore 22:30 circa dell’altor ieri, dopo una prolungata attività investigativa e monitoraggio dell’area, i carabinieri del Norm, aliquota operativa della compagnia di Cagliari, supportato da militari R.o.n.inv. Comando provinciale cc Cagliari, hanno fatto irruzione in una abitazione di Pirri, dove hanno sorpreso e arrestato, Roberto Sulas, di 54 anni, nato a Sant’Antioco, ergastolano per omicidio ed altro già e già in carcere, in regime di semi libertà presso casa mandamentale Senorbì (Ca) dalla quale si era reso irreperibile dall’aprile scorso.

I militari, durante lo stesso controllo dell’abitazione hanno poi dichiarato in arresto con l’accusa di favoreggiamento personale, sorprese all’interno della casa in compagnia dell’evaso, Aldo Toro, di 51 anni, di Cagliari, proprietario dell’appartamento e Donatella Manca, di 50 anni, sempre del capoluogo e residente nella stessa abitazione del Toro.

I tre, quindi, dopo l’arresto la magistratura ha disposto che Sulas fosse rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncammino mentre Toro e Manca, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza di Via Nuoro, in attesa dell’udienza di convalida e il rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »