Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano 21enne arrestato dagli agenti della Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Mattia Simone Cois, di 21 anni, disoccupato, con precedenti penali.

Il ragazzo è stato travato in possesso, durante la perquisizione della sua abitazione, di 1684 grammi di Marijuana e 104 di hashish. Lo stupefacente era nascosto nella cantina della casa dove il giovane teneva la sua attrezzattura da pugile.

All’arresto di Cois si è giunti dopo varie segnalazioni fatte da alcuni residenti nella zona, dove l’arrestato esercitava la sua azione illegale nelle vicinanze della parrocchia e di via Schiavazzi, dove era stato già arrestato nel mese di marzo, il presunto spacciatore.

Si comunica che, verso le ore 14.00 di ieri, personale della locale Squadra Mobile, nell’ambito di uno specifico servizio di contrasto e repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone maggiormente soggette al fenomeno, con particolare esposizione al susseguente degrado socio-ambientale e talvolta con incisive ripercussioni sulla normale vita quotidiana dei residenti, procedeva all’arresto di COIS Mattia Simone, Cagliaritano del 1991, disoccupato, pregiudicato, in quanto a seguito di perquisizione domiciliare, poi estesa ad altro locale nella sua esclusiva disponibilità, veniva trovato in possesso rispettivamente di circa gr. 1684 di sostanza stupefacente del tipo marijuana  e circa gr. 104 di tipo hascisc

Nella stessa operazione antidroga degli uomini della Mobile Cagliaritana è stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione, materiale utilizzabile per il confezionamento  e 1.510 euro, probabile prvento dell’attività di spaccio.

Il ragazzo, nel frattempo, su ordine dell’A.G., agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.