Press "Enter" to skip to content

Meridiana Fly Air Italy cambia le “regole” dell’informazione: da oggi la copertina della rivista di bordo la decidono i lettori

La copertina della rivista di bordo Atmosphere la decidono i nostri lettori. Da oggi, attraverso Facebook, sarà possibile votare la copertina del prossimo numero di luglio. I nostri fans sceglieranno tra varie proposte e noi manderemo in stampa quella più votata. E’ la prima volta che la copertina di una rivista di bordo viene decisa dai lettori, e Meridiana fly Air Italy è molto orgogliosa di questa scelta.

Questa è la prima di una serie di iniziative che riguarderanno la rete. La Compagnia, che ha al suo attivo su Facebook più di 14.000 fans che giornalmente entrano nel sito e dialogano da “vicino” con il vettore, è stata una delle prime ad essere presente nella piattaforma e a farne anche un importante strumento di comunicazione delle novità commerciali  aggiornato in tempo reale. E’ sufficiente entrare nella bacheca, infatti, per trovare tutte le nuove offerte promozionali sui voli e la varietà dei servizi proposti.

“La nostra presenza sui social network in questi ultimi anni ci conferma come la vicinanza e l'ascolto dei clienti tramite i social sia un elemento fondamentale per migliorare i servizi e continuare nel percorso dell'innovazione che da sempre ci contraddistingue e, perché no,  chiediamo direttamente a loro di essere ancora più partecipi nella nostra azienda facendo delle scelte. Iniziamo oggi  dalla rivista di bordo per proseguire al più presto con altre novità.” - dichiara Gianni Perniceni Distribution, ECommerce & Direct Sales Director Meridiana fly e Air Italy.

Per partecipare e selezionare la copertina del prossimo numero di Atmosphere si ha tempo sino il 15 giugno.