Press "Enter" to skip to content

Pluripregiudicato di Senorbì arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa mattina a Senorbì, alle ore  02.00 circa, i carabinieri della Stazione del paese, coadiuvati dal personale delle Stazioni cc di Barrali e di Gesico, hanno arrestato, in flagranza di reato, Silvano Deidda, di 38 anni, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri, coordinati dal luogotenente Alberico Viscogliosi, nel corso di un servizio debitamente predisposto al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, alle ore 00.15 circa, hanno fermato il Deidda in via Carlo Sanna, a bordo di un’autovettura condotta da un giovane di Isili, risultato estraneo ai fatti.

I militari quindi, dopo aver sottoposto il 38enne di barrali a perquisizione personale, hanno rinvenuto in suo possesso due involucri contenenti hashish del peso complessivo di 4 grammi e l’altro con cocaina (0,5 gr.), nonché la somma contante di 500 euro circa, suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della fruttuosa precedente attività di spaccio. Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Il giovane, invece, dopo essere stato dichiarato in stato di arresto, al termine delle attività di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina dal PM di turno, Enrico lussu.