Press "Enter" to skip to content

Denunciate dai carabinieri per ricettazione e truffa.

I carabinieri della Stazione di Ca-Villanova, hanno deferitoall’A.G. per ricettazione M.R.,33enne di Tula (SS), disoccupato, L. P., 43ennedi Olbia, disoccupata e  E. M., 25enne diOlbia, disoccupata, tutti pregidicati.

Questi, nelle ore notturne, sono stati controllati nel VialeDiaz a Cagliari, a bordo di autovettura risultata poi rubata il 10 marzo scorsoad Olbia di proprietà di una 49enne che ne aveva poi denunciato ai carabinieridel capoluogo gallurese il furto. L’auto  qui8ndi è stata sottoposta a sequestro. Inoltre,M. R., sottoposto al regime di affidamento in prova ai servizi sociali insostituzione di pena detentiva,  è stata anche trovato in possesso di unadose di cocaina ed è stato inoltre deferito anche per guida senza patente inquanto mai conseguita.

Sempre i militari della Stazione cc di Ca-Villanova, a conclusionedi una indagine scaturita da una denuncia querela presentata il 15 marzo scorso,hanno deferito all’A.G. per il reato di truffa in concorso, A.G. 57 anni, di Elmas,disoccupato, pregiudicato e S, F., 35 anni di Capoterra, disoccupato,pregiudicato.

Questi, spacciandosi per rappresentanti d’azienda, avevastipulato con la vittima del reato un contratto per la fornitura di infissi,incassando 1.600,00 euro, senza fornire il materiale pattuito.