L'11 aprile scorso i carabinieri della Stazione di Sarroch(Ca), zona industriale, hanno arrestato per furto aggravato, Massimo Palmas, 49enne da Dolianova (Ca), disoccupato.
L’uomo si era impossessato di un rimorchio della società ditrasporti "logistica mediterranea s.p.a.", con sede a Elmas (Ca), viaSant'Eulalia 3, 8 tubi in ferro, del valore complessivo di 50 euro circa,recuperati e restituiti al legittimo proprietario.
L'arrestato, temporaneamente trattenuto presso le camere disicurezza della stazione cc Ca-Villanova, nell'odierna mattinata è comparsodinanzi all'a. G. , che dopo la convalida dell'arresto, ha concesso i termini a difesa.
In attesa dell'udienza, fissata al 24 aprile prossimo e Palmasdovrà osservare l'obbligo di dimora in Dolianova.