Press "Enter" to skip to content

Arrestati tre romeni dalla Polizia di Stato per lesioni aggravate.

La notte scorsa, personale della Sezione Volanti dellaQuestura di Sassari ha arrestato tre romeni con precedenti di polizia,identificati in Osman Nicolae Dorin, 25enne, Memet Nelu, 24enne e Dumitru Cristian,29enne, per lesioni aggravate, violenza privata e violazione di domicilio.

Gli agenti sono intervenuti alla periferia della città aseguito di una segnalazione di un accoltellamento all’interno di unappartamento. Sul posto oltre al richiedente era presente un individuo con ilvolto tumefatto e coperto di sangue.

Quest’ultimo ha dichiarato di essere stato aggredito daivicini, tre cittadini romeni, a seguito delle lamentele fatte poco prima sulvolume alto della musica e sui rumori incessanti provocati dai tre stranieri.

Dal racconto fatto dalla vittima è emerso che con un grossocoltello, tipo machete, rinvenuto in seguito all’internodell’appartamento,  i tre giovani avevanoforzato la porta d’ingresso della vittima e successivamente dopo averloimmobilizzato lo avevano colpito violentemente.

L’uomo è stato trasportato in ospedale, dove gli sono statiassegnati trenta giorni di cure per un trauma cranico, escoriazioni al volto,la frattura di una costola ed una ferita alla mano sinistra.

I tre giovani dichiarati in arresto sono stati accompagnatiin Questura, dove sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza e nelcorso dell’odierna mattinata, su disposizione dell’autorità giudiziaria,trasferiti presso la casa circondariale e trattenuti in custodiacautelare.    

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »