Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri compagnia di Carbonia, i militari indagano su una serie di furti avvenuti in queste notti.

Questa mattina ai carabinieri di Carbonia, O.M., di 48 anni,impiegata, residente in  via Satta ha denunciato che  tra le ore08.00 e le ore 22.00 dell’11 aprile scorso,  ignoti, dopo aver forzato unaporta finestra della cucina, si sono introdotti all’interno della suaabitazione da dove ha portato via vari monili d’oro e denaro contante. Dannoeconomico in corso di quantificazione, non coperto da assicurazione.

Sempre a Carbonia, in via Messina, tra le ore 08.00 dellì11aprile le ore 23.00 del 12 aprile, ignoti, dopo aver forzato una porta finestradella cucina, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di C.C., 67enne,pensionata, dove si sono impossessati di vari monili d’oro e denaro contante percirca 500 euro, non coperto da assicurazione. A.G. informata dall’arma di Carboniache procede.

Nella notte a Carbonia,  ignoti,  in  VialeTrento, hanno rubato l’ autovettura di proprietà di L.V., 79enne  pensionata.

Danno  subito ammonta ad 300,00 circa, non coperto daassicurazione. L’A.G., informata dall’arma di Carbonia.

Infine, questa mattina, a Santadi, P.L., operaio 62enne di Villaperuccio(Ca), ha denunciato ai militari della Stazione cc di Carbonia, che ignoti, trale ore 18.00 dell’11 aprile e le ore 17.30 del 12 aprile, previa forzaturadella porta in legno si sono introdotti all’interno del deposito attrezzi postoin prossimità della sua abitazione sita in quella via A. Lai,  portandovia attrezzatura varia da muratore. Danno economico di 700,00 circa, noncoperto da assicurazione. Procedono i carabinieri di Santadi

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »