Press "Enter" to skip to content

Arrestati dagli uomini della Polizia di Stato di Sassari due persone per tentato furto aggravato

La notte scorsa, personale della Sezione Volanti dellaQuestura di Sassari hanno arrestato per tentato furto aggravato, GiovannantonioBazzoni, 32enne di Usini (SS) ma residente a Sassari e Francesco Piras, 21enne,sassarese, entrambi con precedenti di polizia.

Durante un servizio di controllo del territorio nel centrostorico cittadino,  i due sono statinotati da un equipaggio della Sezione Volanti armeggiare in prossimità dellaserranda di una gioielleria. I malviventi, entrambi con il volto travisato,alla vista degli agenti, hanno cercato di darsi alla fuga a piedi ma sono statiimmediatamente bloccati. Uno dei due, oltre ad indossare dei guanti di lana,tra le mani  teneva uno zaino all'internodel quale sono state rinvenute due bombole, una di ossigeno ed una di acetilenecollegate con una serie di tubi ad un cannello ed utilizzati come una fiammaossidrica. Infatti, subito dopo il fermo dei due giovani, gli agenti hanno notatoche la serranda della rivendita di preziosi in parte era stata già tagliata.

I due sono stati accompagnati in Questura dove sono statieseguiti ulteriori accertamenti dai quali è emerso che, il Bazzoni è risultatoessere già in regime di arresti domiciliari, per altri reati. Quindi è scattatoper entrambi l'arresto e trattenuti in attesa a disposizione dell'A.G.sassarese.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »