Imane Fadil, testimone al processo Ruby a carico di SilvioBerlusconi, ha raccontato che "la giovane marocchina poteva vendicarsi emettere nei guai" l'ex premier. La testa spiega di averlo saputo daBarbara Faggioli, un'altra delle ragazze ospiti delle serate, secondo la qualeRuby "aveva video e foto molto compromettenti sulle feste" e"Berlusconi l'aveva allontanata in quanto minorenne".
Imane Fadil ha spiegato di aver saputo di Ruby durante unacena che si era tenuta nella villa di Lesa, sul Lago Maggiore, il 4 settembredi due anni fa, e di aver osservato che in quella occasione, "la Faggioliera agitata perche' questa ragazza poteva mettere nei guai Silvio Berlusconi etutte loro".
Barbara Faggioli ha raccontato anche a Imane Fadil che laragazza in questione era stata fermata a maggio e che si chiamava Ruby.
"Berlusconi mi aveva promesso un lavoro a MilanChannel" ha detto in aula Imane Fadil testimoniando al processoin cui l'ex premier è imputato di concussione e prostituzione minorile. ImaneFadil racconta delle feste di Arcore alle quali veniva invitata tramite LeleMora e Emilio Fede.
La ragazza, originaria del Marocco, parte civile nel processoRuby2 a carico di Fede Minetti e Mora, dice di essere rimasta "sconcertatadai balletti sexy" la prima volta che andò nella residenza dell'allorapremier e di avere chiesto di andare via. In quell'occasione Berlusconi leregalò una busta con 2000 euro, 4 pezzi da 500, pregandola di nonoffendersi".
La ragazza ha parlato delle tante occasioni in cui è statainvitata alle serate organizzate a Villa San Martino. serate a cui hapartecipatio inizialmente ''perché ero disperata ,lavoravo poco a ambivo a incarichiimportanti''. In una di queste cene Imane Fadhil racconta di avere visto''Nicole Minetti e Barbara Fagioli travestite con una tunica nera, un copricapobianco e la croce, fare una performance tipo sister act per poi spogliarsi''.In un'altra serata, invece, è stata Iris Berardi al centro della scena insiemead una delle gemelle De Vivo: ''Ricordo che si travestì da Ronaldinho con tantodi maglia, maschera del giocatore, ha ballato per poi rimanere in perizoma''.
Imane Fadil parla anche di una serata - mai raccontata ai Pmdurante le indagini - La giovane ha spiegato, rispondendo alle domande del PmAntonio Sangermano, di non aver finora parlato di quella serata ''perché hopaura, sono terrorizzata. In relazione al contenuto politico della serata, rimasidelusa dal quel video''. La testimone ha spiegato che a fine agosto 2010 lei,Johanna, Emilio Fede, Berlusconi e altre persone si recarono ad Arcore: ''Fuuna serata normale. Non siamo scesi nella sala del ‘bunga bunga’ ''. La modellaha poi raccontato che prima della cena Berlusconi ha portato lei e l'altraragazza ''in un altro stanzino della casa, dove su un tavolo c'era un Ipadspento''. L'ex capo del governo se lo fece accendere e comparve un videosatirico, ''un cartone animato che raffigurava Fini su un gabinetto. PoiBerlusconi - prosegue la ragazza - fece apprezzamenti politici non carini versocariche politiche importanti''.