I carabinieri della Stazione di Villamar (VS), ieri alle ore20:00, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio distupefacenti, Emanuele Muscas, di 25 anni, del paese, operaio edile.
Ieri appunto i militari, dopo l’autorizzazione dell’A.G.Competente, alla presenza dei genitori del ragazzo, resosi irreperibile, alleore 18:30 circa, dopo l’effrazione della porta di ingresso, sono entrati in unpiccolo appartamento dove dimorava di solito l’arrestato, dove sono stati rinvenuti, occultati in una borsa,un involucro in cellophane trasparente contenente grammi 4,3 grammi dimarijuana, un barattolo in vetro con all’interno involucro in cellophane contenentedue dosi cocaina per un peso complessivo un grammo, contenitore in plasticacontenente 2,3 gr. di cocaina, un involucro in cellophane contenente due semicanapa indiana, cinque pezzi cellophane trasparenti pronti per confezionamentodosi droga, involucro in cellophane contenente otto gr. circa sostanzaverosimilmente da taglio per confezionamento dosi droga, che sarà analizzatapresso Ris Cagliari, due bilancini di precisione.
Quindi, dopo il controllo del domicilio del Muscas, sonoriprese le sue ricerche e alle ore 20,00 è stato rintracciato e arrestato, dopoessere stato individuato da militari all’interno di un’abitazione disabitataappartenuta ai nonni paterni, dove si nascondeva. In seguito, è stato condottoin caserma e poi trattenuto agli arresti domiciliari nella sua abitazione inattesa di comparire domani mattina davanti al giudice unico presso tribunale diCagliari che lo processerà con il rito direttissimo.