“L’unica cosa che ci sta a cuore in questo momento è l’interesse della Sardegna e dei sardi per questo non polemizziamo sulle esternazioni dell’onorevole Franco Sabatini e di altri esponenti dell’opposizione. Ora, ciò che conta è approvare la manovra in modo che da subito vengano avviati gli interventi capaci di affrontare la crisi e proseguire nelle azioni di sviluppo. Scegliamo deliberatamente di non cedere alla polemica sterile”.
E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, replicando alle dichiarazioni dell’opposizione in merito alla Finanziaria 2012.
La Spisa: “Approvare la Finanziaria per avviare interventi contro la crisi e azioni di sviluppo”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Deferito dai Carabinieri della compagnia di Sanluri 49enne disoccupato della cittadina del Sud Sardegna, per porto di oggetti atti a offendere e guida senza patente.
- Una 35enne arrestata dai Carabinieri della compagnia di Carbonia per il per furto in supermercato della cittadina del Sud Sardegna.
- Arrestati tre giovani in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte di Carabinieri della compagnia di Iglesias.
- Polizia di Stato aderisce alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre).





