“L’unica cosa che ci sta a cuore in questo momento è l’interesse della Sardegna e dei sardi per questo non polemizziamo sulle esternazioni dell’onorevole Franco Sabatini e di altri esponenti dell’opposizione. Ora, ciò che conta è approvare la manovra in modo che da subito vengano avviati gli interventi capaci di affrontare la crisi e proseguire nelle azioni di sviluppo. Scegliamo deliberatamente di non cedere alla polemica sterile”.
E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, replicando alle dichiarazioni dell’opposizione in merito alla Finanziaria 2012.
La Spisa: “Approvare la Finanziaria per avviare interventi contro la crisi e azioni di sviluppo”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria