“L’unica cosa che ci sta a cuore in questo momento è l’interesse della Sardegna e dei sardi per questo non polemizziamo sulle esternazioni dell’onorevole Franco Sabatini e di altri esponenti dell’opposizione. Ora, ciò che conta è approvare la manovra in modo che da subito vengano avviati gli interventi capaci di affrontare la crisi e proseguire nelle azioni di sviluppo. Scegliamo deliberatamente di non cedere alla polemica sterile”.
E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, replicando alle dichiarazioni dell’opposizione in merito alla Finanziaria 2012.
La Spisa: “Approvare la Finanziaria per avviare interventi contro la crisi e azioni di sviluppo”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
- Approvati i criteri per l’erogazione di un contributo alle partorienti nelle zone disagiate e nelle isole minori.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD), dermatite nodulare bovina: il Governo non lasci sola la Sardegna. Subito una strategia chiara di contenimento e ristori certi per gli allevatori.