Press "Enter" to skip to content

Per una fuga di gas in una casa di Aggius muoiono due giovani ed altri due sono rimasti intossicati, nuova ipotesi sulla tragica fatalita’.

Da un sopralluogo effettuato poco fa da carabinieri e i Vigili del Fuoco, accompagnati dal PM di turno della Procura di Tempio, Roberta Guido, è emersa un’altra ipotesi sulla causa della tragedia.

 

Nella palazzina vi è una caldaia nel piano interrato (l’abitazione è al primo piano), la cui canna fumaria passa adiacente la stanza dove hanno trovato la morte Francesca Sanna, 33 anni, di Aglientu (proprietaria dell’abitazione) ed il suo fidanzato Gustavo Enrico Vasa, 38 anni, residente a Milano. La causa, pertanto, potrebbe essere riferibile a monossido di carbonio sprigionatosi dalla canna fumaria e diffusosi nell’ambiente attraverso le pareti. I Vigili, infatti, hanno trovato tracce di fuliggine nella scatole degli interruttori e delle prese di corrente. Pertanto I magistrato ha disposto il sequestro della caldaia e dell’abitazione.

Dopo aver notificato gli avvisi a tutte le parti interessate (in corso di individuazione), lunedì o martedì prossimi si procederà ad un sopralluogo con un consulente tecnico nominato dalla Procura.  

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »