Press "Enter" to skip to content

Ventenne di Carbonia arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Dall’attività informativa fatta dagli investigatori dell’Arma di Carbonia, durante alcuni servizi di controllo del territorio, sono venuti a conoscenza che il ragazzo era un piccolo puscher di piazza e che aveva diversi clienti. Quindi ieri, il ragazzo è stato notato da una pattuglia del nucleo radiomobile  mentre all’anfiteatro della cittadina mentre cedeva una dose di hashish ad un ragazzo che contestualmente si subito preparato una “canna”.

Successivamente il De Corato è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso di tale attività è stato trovato in possesso di 3,7 grammi di hashish suddivisi in 11 pezzi, 3,5 gr. di hashish in un unico pezzo, 50 euro in contanti, uno spinello già confezionato, un bilancino di precisione e tre temperini con lama sporca di sostanza stupefacente. Tutto sottoposto a sequestro.

Visti tutti gli elementi acquisiti il ragazzo è stato perciò dichiarato in arresto  e trattenuto presso le camere di sicurezza della Comando compagnia cc di Carbonia in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.