Alcuni uffici esenzioni ticket della ASL di Cagliari afferenti a Cagliari Area Vasta e Area Ovest resteranno momentaneamente chiusi per alcuni giorni nel corso del mese di gennaio 2012.
Gli utenti aventi diritto che devono richiedere con urgenza l’attestato di esenzione del ticket per reddito su autocertificazione, per poter fruire di inderogabili visite mediche da effettuarsi in questi giorni, potranno chiamare l’Ufficio Relazioni per il Pubblico della ASL di Cagliari, le sedi dei Distretti di appartenenza o il Punto Unico di Accesso della Cittadella della Salute (PAD. F).
L’azienda si scusa in anticipo per gli eventuali disagi arrecati agli utenti e provvederà a dare ampia comunicazione non appena l’attività degli uffici riprenderà regolarmente tramite il sito aziendale e i mezzi di comunicazione.
Di seguito i numeri ai quali ci si può rivolgere: URP della ASL di Cagliari: 0706093320. Distretto Area Vasta PUA: 0706093656 – 6430. Distretto di Quartu Sant’Elena: 0706097307.-
Si ricorda che restano comunque aperti al pubblico, secondo quanto pubblicato sul sito aziendale www.aslcagliari.it, gli uffici di:
Distretto di Senorbì
ISILI Poliambulatorio – Via Emilia, n.1
MANDAS Poliambulatorio Piazza Giovanni XXIII
SENORBI’ Poliambulatorio – Via Campiooi, n. 5
ORROLI Poliambulatorio Via Giardini dell’infanzia
SADALI Poliambulatorio – Via Santa Croce
Distretto Quartu - Parteolla
DOLIANOVA - Poliambulatorio Piazza Europa (locali Igiene Pubblica 1° piano)
SINNAI Poliambulatorio Via Eleonora d’Arborea, n. 1 (ufficio Amm.tivo 1° piano)
QUARTU S.ELENA - Poliambulatorio Viale Colombo (locale CUP 1° piano)
Distretto Sarrabus-Gerrei
MURAVERA - Poliambulatorio Via Sardegna
VILLASIMIUS - Poliambulatorio Via Regina Elena
S.N. GERREI Poliambulatorio Via Eleonora d’Arborea. Com