Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato arrestato dalla da personale della Polizia per tentata rapina

Ieri sera, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato per tentata rapina Fabio Meloni, di 35 anni, di San Gavino Monreale.

Il pregiudicato è stato fermato dal personale della Polizia di Stato in servizio nella zona di Via Santa Gilla, da dove una donna straniera aveva segnalato che un uomo dopo averla avvicinata per concordare il prezzo di una prestazione sessuale a pagamento, ha cercato improvvisamente di sottarle la borsetta ma non vi è riuscito per la resistenza della prostituta. Quindi l’uomo ha desistito e si è allontanato dal posto della presunta tentata rapina, ma da li a pochi istanti sono giunti gli agenti che dopo aver sentito il racconto della donna hanno cercato il giovane che è stato poi rintracciato in una via vicina. Quindi è stato bloccato e portato in Questura dove, dopo gli accertamenti e la formale denuncia presentata dalla presunta vittima dell’aggressione, è stato dichiarato in arresto, e poi su disposizione del Pm di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

La donna invece è stata accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “SS Trinità” in quanto necessitava di cure mediche a seguito dell’aggressione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »