Il 26 dicembre scorso, alle ore 20:30, nel quartiere di Sant'Elia, i carabinieri della stazione cc Ca-San Bartolomeo hanno arrestato per il reato di evasione, Marco Perdisci, di 27 anni, di Cagliari, pregiudicato.
L'uomo, già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si era allontanato arbitrariamente dal luogo di detenzione. Quindi è stato rintracciato e dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo. Ieri mattina quindi, il giudice unico presso il Tribunale cittadino dopo aver convalidato l'arresto ha condannao Perdisci a 11 mesi e 10 giorni di reclusione da scontare ancora agli arresti domiciliari.
Ieri, invece, alle ore 01.10, in via Monte Sabotino, i carabinieri della Stazione Ca-S.Avendrace, hanno arrestato per il reato di evasione, Vittorio Nairi, 52enne di Cagliari, fruttivendolo.
Il pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si era allontanava arbitrariamente dal luogo di detenzione. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo. In questa occasione, il giudice monocratico dopo aver convalidato l'arresto ha condannato l'uomo a sei mesi di reclusione, da scontare agli arresti domiciliari.