Press "Enter" to skip to content

Enermar – Bardanzellu (PdL): “Soddisfazione per gli impegni assunti dal Presidente Cappellacci”.

Gianfranco Bardanzellu, consigliere regionale del Pdl, che questa mattina ha accompagnato il Presidente Cappellacci sulla nave ribattezzata “nave degli indignados”, ancorata al porto di Cagliari, si è detto soddisfatto per la tempestività con cui il Presidente Cappellacci ha voluto incontrare i lavoratori Enermar.

Ringrazio il Presidente per la sensibilità mostrata e per l’impegno assunto ad attivarsi per restituire le 6 corse, fra Palau e La Maddalena, così come chiedono i lavoratori Enermar – ha detto Bardazellu – e ringrazio anche i lavoratori in sciopero per la correttezza dimostrata nel corso della protesta e la cortese accoglienza riservata al Presidente della Regione quando è salito sulla loro nave per prospettare loro gli impegni che sta assumendo”.

Portare a soluzione questa vertenza – ha concluso il consigliere del Pdl – significherebbe ridare serenità alle tante famiglie di questi operatori e a un territorio, come la Gallura e La Maddalena in particolare, che necessita di vedersi garantito il trasporto di collegamento via mare”. Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »