Press "Enter" to skip to content

Parte oggi la IV edizione del master in five stars hotel management

Il successo consolidato delle prime tre edizioni, ha fatto sì che la Hotel Business School, creata nel 2008 dal Forte Village Resort, promuova la quarta edizione del “Master in Five Stars Hotel Management”, una nuova edizione, dalla formula ulteriormente migliorata grazie al know-how e alla collaborazione con prestigiosi partner alberghieri nazionali e internazionali.

La IV edizione del Master partirà oggi 8 novembre 2011, con l’obiettivo di rispondere alla crescente esigenza di figure professionali specializzate che proviene non solo dall’Italia, ma anche dal resto dell’Europa. A conferma della sua vocazione internazionale, la percentuale dei moduli didattici che saranno tenuti in lingua inglese si attesta sul 40 per cento.

Il Master, a numero chiuso, è destinato a 24 allievi. La IV edizione vedrà confermata la collaborazione con la Cornell University, prestigioso ateneo statunitense che realizzerà due moduli formativi altamente innovativi: il modulo CRASE (Cornell Restaurant Administration Simulation Exercise), in esclusiva per l’Italia, un’innovativa simulazione virtuale che permette di cimentarsi in modo realistico nella gestione di un ristorante e il modulo CHESS (Competitive Hospitality Educational Simulation Series), simulazione interattiva e in tempo reale della gestione di un albergo virtuale. Com