Il nuovo poliambulatorio, con le specialistiche territoriale ben integrate con quelle ospedaliere, che esprimono una sinergia tra distretto e ospedale. E ancora, la nuova Radiologia con le nuove e moderne attrezzature che ne fanno un punto di riferimento per il territorio. Si tratta delle due strutture situate al secondo sottopiano della nuova ala dell’ospedale Antonio Segni di Ozieri che saranno inaugurate venerdì 7 ottobre alle ore 10.
Alla cerimonia inaugurale saranno presenti l’assessore regionale dell’Igiene e Sanità Simona De Francisci e il vescovo di Ozieri, monsignor Sergio Pintor.
Ad accogliere l’alto prelato e il rappresentante dalla giunta Cappellacci ci saranno il direttore generale dell’Asl di Sassari Marcello Giannico, il direttore sanitario Nicolò Licheri, il direttore amministrativo Angela Cavazzuti.
L’assessore regionale inoltre, dopo l’inaugurazione dei locali, coglierà l’occasione per visitare anche la struttura di via Colle Cappuccini accompagnata dal responsabile del presidio ospedaliero Teresa Riu.
L’assessore Simona De Francisci quindi, assieme ai vertici di via Cattalochino proseguirà le visite agli ospedali dell’Azienda sanitaria locale sassarese.
Dopo l’ospedale di Ozieri infatti è in programma la visita all’ospedale di Sassari e nel primo pomeriggio quella agli ospedali di Alghero.
E’ gradita la presenza di un vostro redattore in occasione dell’inaugurazione delle due strutture del nosocomio ozierese e per le visite in programma alle strutture ospedaliere.