Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dal personale della Polizia di Stato per tentato furto aggravato.

Ieri pomeriggio, il personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato per tentato furto aggravato, Marco Puggioni di 22 anni e Giovanni Carta, di 28 anni, entrambi con precedenti specifici.

Verso le 17.00,  alcune telefonate giunte sulla linea del 113 hanno segnalato in via Principessa Iolanda, la presenza di due individui intenti ad aprire un’autovettura in sosta.

Gli agenti giunti sul posto, hanno subito notato due giovani corrispondenti alla descrizione fornita e comunque già noti alle forze di Polizia e dunque hanno proceduto al loro fermo per un controllo.

Durante l’identificazione i giovani hanno mostrato un palese nervosismo, tale da indurre gli operatori ad effettuare un più accurato controllo. Entrambi, infatti, sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di un coltello a serramanico e di guanti in lattice.

Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno effettuato alcuni controlli delle autovetture in sosta constatando la forzatura degli sportelli di un veicolo parcheggiato nella zona.

I giovani sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura in stato di arresto e rinchiusi presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gli arrestati, dopo aver passato la notte in cella, questa mattina affronteranno  il processo per la convalida dell’arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »