Press "Enter" to skip to content

Gianluca Grignani – Doppia tappa in Sardegna per il suo Romantico Rock Show Tour.

Gianluca Grignani sbarca sull'Isola assieme al Romantico Rock Show Tour per una doppia tappa: il cantante sarà infatti a Cagliari, al Teatro Massimo, domani, venerdì 18 marzo, alle 21.00, e sabato, alla stessa ora, a Sassari, al Teatro Verdi.

Partito il 16 febbraio da Cremona, il fitto tour (ben 23 date in poco più di un mese), che prende il titolo dall'ultimo album di Grignani, sta toccando i principali teatri italiani: una scelta legata anche alla tecnica di diffusione del suono in quadrifonia che caratterizza i concerti e prevede il posizionamento delle casse acustiche non solo di fronte al pubblico, ma anche alle sue spalle, richiedendo dunque un bilanciamento acustico che solo i teatri possono garantire.

Assieme a Grignani sul palco Andrea Tripodi (chitarre, tastiere e programmazione), da anni spalla fidata del cantautore, Mattia Tedesco (chitarra), Alessandro Parilli (basso) e Diego Scaffidi (batteria). Saranno poi le coreografie di tre ballerine - Alessandra Flagiello, Sara Gessa e Francesca Maccarone - ad accompagnare i momenti più intensi del concerto.

E' possibile acquistare i biglietti per il concerto di venerdì a Cagliari presso il Box Office, in viale Regina Margherita 43, a Cagliari, o presso la biglietteria del Teatro Massimo: un posto in platea costa 30 euro, 25 euro in galleria. Stessi prezzi per l'appuntamento a Sassari, i cui biglietti saranno disponibili da Ticketok, in via Tempio 65, Messaggerie Sarde, in piazza Castello 11, oppure online attraverso il circuito Greenticket. Com.