Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cabras arrestato dai carabinieri per danneggiamento aggravato e minacce.

Questa notte, i carabinieri della Stazione di Cabras, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Narbolia, sono intervenuti, su segnalazione giunta al “112”, in Via Garibaldi a Cabras, poiché era in atto un’aggressione.
Giunti sul posto i militari hanno accertato che Fabrizio Bruno Benvenuto Serra, di 36 anni, del paese, con numerosi precedenti penali, aveva avuto un diverbio con la sua ex compagna, la quale si era presentata presso la sua abitazione per ritirare alcuni effetti personali di proprietà, in compagnia di un altro ragazzo. Tale situazione ha fatto andare in escandescenza il pregiudicato  che con un grosso coltello da cucina, ha minacciato di morte la coppia di giovani, provocando loro lievi ferite, successivamente giudicate guaribili in in uno e due giorni di cure, dai sanitari della Guardia Medica di Cabras.

Nel corso dei fatti le due vittime dell’aggressione hanno tentato di allontanarsi a bordo di un veicolo di proprietà della ragazza, ma il giovane lo ha impedivo e nel frattempo ha danneggiato in modo serio il veicolo usando una rivettatrice in ferro e non pago del danno già fatto, ha poi squarciato le gomme con lo stesso coltello da cucina utilizzato poco prima per minacciare i due.

Nel frattempo i militari, che hanno trovato nella flagranza del reato il 36enne, lo hanno dichiarato in arresto e portato in caserma dove dopo le formalità di legge è stato trattenuto nelle camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina presso il tribunale di Oristano. Nel frattempo l’uomo è stato trasferito nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »