Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano 37enne arrestato per furto aggravato.

Il personale della Sezione Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato, Ginaluca Massidda, di 37 anni, pluripregiudicato, con l’accusa di furto aggravato.

Intorno alle ore 05.00 di questa mattina, una volante in servizio di controllo del territorio, nel transitare in Viale Monastir ha notato una persona appiedata che, con al seguito un grosso borsone, percorreva il tratto sterrato che costeggia il cimitero di S.Michele.

Alla vista degli operatori il giovane ha tentato di disfarsi del borsone occultandolo tra i cespugli ma  era stato già visto e quindi fermato.
In seguito il poliziotti hanno recuperato la borsa dove vi erano numerose paia di scarpe, (circa 80) munite di placca antitaccheggio, che risultano essere state rubate dall’attività commerciale denominata “Shangai” di Viale Monastir. Massidda, per compiere il furto, aveva forzato il vetro posteriore dello stabile con un’ascia.

Dell’arresto è stato poi informato il Magistrato di turno presso il Tribunale, il quale ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »