Press "Enter" to skip to content

Tre giovani sassaresi arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari, durante la notte, hanno arrestato L.C. 22 enne, U.S.24 enne e B.S. 23 enne, tutti disoccupati del luogo.

I tre sono stati sottoposti a controllo durante un’operazione antidroga effettuata lungo le vie del centro cittadino. Nel corso della stessa sono state rinvenute indosso ai giovani 4 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio,  (30 gr) e 130 € probabile di spaccio. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso altresì di rinvenire 2 piante di marijuana, alte rispettivamente 145 e 80 cm, 15 rami di marijuana di lunghezza compresa tra 20 cm e 30 cm,  nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto quanto è stato sottoposto a sequestro. 

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati  trattenuti presso le camere di sicurezza della Caserma. Questa mattina, quindi, i giovani sono stati giudicati con rito direttissimo durante il giudice ha convalidato gli arresti disponendo per il L.C. la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G., mentre U.S. e B.S hanno patteggiato rispettivamente 8 mesi e 3000 euro di multa e 8 mesi e 2000 euro di multa.