Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato di Furtei per evasione e coltivazione di stupefacenti.

Questa mattina elle ore 01:00 circa, i carabinieri della Stazione di Furtei (Ca), hanno arrestato per i reati di evasione e coltivazione stupefacenti Paolo Marci, di 46 anni, nato a Roma ma residente Furtei.

Il pregiudicato, già sottoposto detenzione domiciliare, durante il normale di controllo, è risultato assente dal suo domicilio coatto dove vi ha fatto rientro alle ore 24:00 circa sotto effetto sostanze alcoliche e in stato di alterazione psicofisica, per cui è stato bloccato dai militari nascosti nei pressi della casa.

Quindi gli uomini dell’arma dopo averlo riportato nel suo domicilio e durante la successiva perquisizione domiciliare, sono state trovate e sequestrate due piante di canapa indiana alte rispettivamente 14 e 32 cm coltivate vasi interno cortile.

Del fatto subito dopo è stata informato il Pm di turno presso il Tribunale di Cagliari che ha disposto che l’uomo fosse accompagnato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Sanluri in attesa del processo con il rito direttissimo che si terrà domani mattina davanti al giudice unico del Tribunale cagliaritano.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »